Villa Piersepp si trova vicino al fiume Alcantara in una della zone piu' belle della Sicilia Orientale, e` al centro di un enorme terreno, una piantagione di 25.000 metri quadrati con alberi di Noci Pecan, Limoni, Arance, Mandarini, Mango, Albicocche e Pesche, fichi d`india. Un oasi di pace molto simile a un parco che vi fara rilassare e sara` il vostro punto di partenza per le numerose escursione che offre la zona. La colazione sara` servita sotto il pergolato in mezzo alla natura e al verde, da cui potrete ammirare, da un lato il castello di Calatabiano, dall`altro le pittoresche Taormina e Castelmola.
Il Cuore della Villa è la grande piscina con acqua salata e la palestra che si trova proprio al centro del parco. Le camere, molto spaziose sono amorevolmente arredate in stile rurale oltreche moderno.
"Un posto delizioso in cui soggiornare"
L'idillico rifugio viene gestito dalla famiglia italo-tedesca Nico und Beate Brunetto con il figlio Pierre-Sepp .
Nella periferia verde di una frazione di Taormina, alla fine di una piccola strada, si apre all'ospite un Paradiso di tranquillità. Chi vuole scoprire le meraviglie della Regione, in particolare la regione dell'Etna o la mondana e viva Taormina, può usu fruire della Villa come zona di partenza strategica per numerose escursioni con l'auto o in moto.
"Siamo fortunati ad essere in una parte così bella del mondo e amiamo condividerlo con i nostri ospiti.
Nico, Beate e Pierre-Sepp Brunetto vi dà il benvenuto!